Rockol30

Kanye West a Bologna: i video (ancora problemi per l'album)

Dopo lo show a Milano, ieri il rapper è apparso all'UnipolArena di Bologna. Ancora guai per il disco
Kanye West a Bologna: i video (ancora problemi per l'album)

A due giorni dallo show dello scorso giovedì al Forum di Assago a Milano, ieri sera Kanye West si è presentato all'UnipolArena di Bologna per il secondo dei due "listening party" annunciati per presentare il nuovo album "Vultures 1", insieme a Ty Dolla $ign. Lo show bolognese è stato una replica di quello di Milano: il rapper da 150 miliioni di copie vendute nel corso della sua carriera si è presentato al centro del parterre dell'arena bolognese insieme al collega, non ha cantato, non ha parlato, ma si è limitato solo a incitare il pubblico seduto sugli spalti dell'UnipolArena mentre in sottofondo venivano riprodotte le tracce di "Vultures 1". In 8 mila, secondo i dati delle testate locali, hanno partecipato al "listening party", i cui biglietti erano in vendita a un prezzo che partiva da un minimo di 138 euro e arrivava a un massimo di 184 euro, a seconda del posto sugli spalti. Ecco i video della serata:

E intanto ci sono nuovi problemi sulle piattaforme di streaming per l'album "Vultures 1". Il disco nelle scorse ore era scomparso di nuovo da Apple Music: era accaduto già subito dopo la sua uscita, per problemi di violazione del copyright. Il motivo per il quale il disco stavolta è stato rimosso non è stato reso noto. L'album è stato successivamente reso di nuovo disponibile su Apple Music. Nonostante i problemi legati alla distribuzione digitale, "Vultures 1" ha generato solo negli Stati Uniti introiti che superano il milione di dollari nella prima settimana dall'uscita.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.