Rockol30

Michael Jackson: la prima foto del nipote nei panni della popstar

La somiglianza è impressionante: le riprese del biopic sulla storia del Re del Pop entrano nel vivo
Michael Jackson: la prima foto del nipote nei panni della popstar

Le riprese del biopic che nel 2025 farà rivivere al cinema la storia di Michael Jackson entrano nel vivo e il regista Antoine Fuqua condivide sui social il primo scatto dal set: la foto ritrae il nipote del Re del Pop, Jaafar Jackson - 27enne figlio del fratello del cantante, Jermaine - nei panni dello zio. Lo scatto, come sottolinea il regista, porta la firma di Kevin Mazur, fotografo che Michael Jackson arruolò per le prove di "This is it", la serie di concerti a Londra che avrebbe dovuto riportare la voce di "Thriller" sulle scene, prima della morte improvvisa. La somiglianza è impressionante:

"Michael", questo il titolo del film, secondo le anticipazioni offrirà "un ritratto avvincente e onesto del brillante ma complicato Jackson, che ha goduto della celebrità da bambino prima di lasciare il gruppo familiare per conquistare la cultura pop come artista solista. Nonostante tutto il suo successo  è stato anche una figura polarizzante, affrontando molteplici controversie e diverse accuse di abusi sessuali su minori. Il film è destinato a esplorare tutti gli aspetti della vita di Michael, prima della sua morte nel 2009, all'età di 50 anni.” A interpretare Michael Jackson da giovane, quando da bimbo prodigio impressionava tutti come voce dei Jackson 5, sarà Juliano Krue Valdi, 9 anni

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.