Rockol30

Killer Mike arrestato ai Grammy 2024 dopo aver vinto 3 premi

Killer Mike dei Run The Jewels è stato fermato subito dopo aver ricevuto i tre Award: video
Killer Mike arrestato ai Grammy 2024 dopo aver vinto 3 premi

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria in tre categorie alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2024, che Killer Mike è stato portato via in manette dalla polizia dopo aver ricevuto i premi. 

L'artista, all'anagrafe Michael Santiago Render e tra le altre cose fondatore insieme a El-P dei Run The Jewels, nel corso della serata andata in scena alla Crypto.com Arena di Los Angeles è stato premiato nelle categorie "Best rap performance", "Best rap song" grazie a "Scientists & Engineers" con André 3000, Future e Eryn Allen Kane, e in quella "Best rap album" con "Michael".

Il rapper è stato visto uscire con le manette ai polsi, dietro la schiena, circondato da almeno due agenti e altre tre persone. Non è chiaro il motivo dell’arresto. Secondo quanto riportato, qualcuno ha anche urlato alla polizia "Liberate Mike".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.