Rockol30

Amy Winehouse, il nuovo video di "In my bed" con immagini inedite

È stato pubblicato un nuovo lyric video del brano con clip mai viste prima della cantante
Amy Winehouse, il nuovo video di "In my bed" con immagini inedite

Sul canale YouTube ufficiale dedicato a Amy Winehouse è stato pubblicato un nuovo lyric video di "In my bed" composto da filmati inediti risalenti al 2004.

La clip presenta immagini del video originale del brano, girato venti anni fa dal regista Paul Gore, insieme a riprese finora inedite, che vedono la compianta musicista britannica eseguire il brano originariamente incluso nel suo album di debutto "Frank".

Il lyric video arriva per celebrare il ventesimo anniversario del video musicale originale di "In my bed", pubblicato il 5 aprile 2004, e anticipa l'arrivo della ristampa del primo disco di Amy Winehouse per i vent'anni dall'uscita. La nuova edizione dell'album sarà disponibile dal prossimo 2 febbraio con due picture vinyl disc.

La pubblicazione del nuovo video di "In my bed" arriva poco dopo la diffusione del primo trailer di "Back to black", il film biografico sulla vita di Amy Winehouse diretto dalla regista Sam Taylor-Johnson che raggiungerà le sale cinematografiche britanniche il prossimo 12 aprile. Oltre a Marisa Abela nei panni della musicista inglese scomparsa il 23 luglio 2011 all'età di 27 anni, di cui nel film interpreta anche le canzoni, la pellicola vede Jack O'Connell nel ruolo dell'ex marito della Winehouse Blake Fielder-CivilEddie Marsan come il padre Mitch Winehouse, Juliet Cowan sarà la madre Janis e Lesley Manville la nonna Cynthia.

A proposito del biopic, Mark Ronson, produttore e collaboratore di Amy, ha detto: "L'unica cosa che posso dire del film è che conosco Sam abbastanza bene. Ho letto la sceneggiatura e devo dire che una delle cose riuscite molto bene è che mi ha ricordato e ha colto molto bene l'umorismo di Amy".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.