Rockol30

Bon Jovi: in arrivo una docuserie sulla storia della band

"Thank You, goodnight" sarà disponile sulla piattaforma statunitense Hulu da aprile
Bon Jovi: in arrivo una docuserie sulla storia della band

La storia ultraquarantennale dei Bon Jovi sta per essere raccontata da una docuserie di prossima uscita. Il documentario, intitolato "Thank you, goodnight: the Bon Jovi story", sarà disponibile dal prossimo 26 aprile su Hulu, piattaforma streaming statunitense gestita da Disney Media and Entertainment Distribution. Nonostante manchi la conferma della data di uscita nel resto del mondo, in Italia la docuserie verrà resa disponibile su Disney+. 

Il documentario in quattro puntate, diretto e prodotto da Gotham Chopra ("Kobe Bryant’s Muse", "Man in the Arena"), racconterà i primi quarant'anni della storia della band del New Jersey e includerà contenuti e interviste a tutti i membri passati e presenti del gruppo. 

"Per quanto emozionante sia la storia di un eccezionale talento, è ancora più raro che una leggenda come Jon Bon Jovi permetta al mondo di vivere i suoi momenti più vulnerabili mentre li sta ancora vivendo", si legge nella descrizione ufficiale della docuserie ripresa dall'edizione statunitense di "Rolling Stone": "Quarant'anni di video personali, primi demo inediti, testi originali e foto mai viste prima che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore ai più grandi palchi del pianeta".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.