Rockol30

I Green Day hanno suonato nella metropolitana di New York

La band di Billie Joe Armstrong si è esibita a sorpresa accompagnata da Jimmy Fallon
I Green Day hanno suonato nella metropolitana di New York
Credits: Matteo Preziosi

I Green Day ieri sera hanno fatto una piacevole sorpresa per quanti passavano ignari ma non del tutto, una fuga di notizie aveva infatti fatto sì che si venisse a sapere che la band di Billie Joe Armstrong si sarebbe esibita in un live alla stazione della metropolitana del Rockefeller Center di New York insieme a Jimmy Fallon.

La band californiana si trova nella Grande Mela perché domani sarà impegnata in un concerto per pochi fortunati all'Irving Plaza dove presenteranno dal vivo le canzoni del nuovo album "Saviors" (qui il nostro ascolto brano per brano dell'album) in uscita il 19 gennaio.

Tornando all'esibizione per strada, chiaramente i molti presenti hanno condiviso in rete numerosi filmati del gruppo accompagnato da Jimmy Fallon al tamburello. Secondo quanto riportato i Green Day avrebbero suonato sei canzoni: una cover di "Feel Like Makin' Love" dei Bad Company, "Basket Case", "Look Ma, No Brains!", "Rock And Roll All Nite" dei Kiss, "Dilemma" e "American Idiot".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.