Rockol30

Un nuovo singolo per Sebastian Bach

L’ex frontman degli Skid Row dopo dieci anni di silenzio pubblica “What Do I Got To Lose?”.

Sebastian Bach (Sebastian Philip Bierk) è tornato sulla scena discografica con un nuovo singolo, "What Do I Got To Lose?" scritto dallo stesso ex frontman degli Skid Row con il cantante chitarrista Myles Kennedy (Alter Bridge, Slash) ed Elvis Baskette (Mammoth Wvh, Slash), che ha prodotto il brano. 

Nel video, diretto da Jim Louvau e Tony Aguilera, Sebastian è affiancato dal suo ex compagno negli Skid Row, il batterista Rob Affuso.

 

“’What Do I Got To Lose?' - dice Sebastian Bach - esprime perfettamente le mie emozioni in questo momento. È un inno al ritorno e alla distruzione. È il momento di dettare legge e di spingere sull’acceleratore in stile vecchia scuola.”

Per la pubblicazione di 'What Do I Got To Lose?', il cantante, cantautore, autore, star di Broadway e attore ha collaborato con Reigning Phoenix Music. Si tratta della prima nuova musica di Sebastian da dieci anni a questa parte. Il suo ultimo album “Give 'Em Hell” infatti risale al 2014.

"Non potrò mai esprimere abbastanza quanto sono felice di avere un team completo di professionisti del rock and roll al mio fianco con RPM", aggiunge il cantante. "Abbiamo lavorato insieme a questo disco per oltre otto anni e non potrei essere più orgoglioso dei risultati! Gerardo, Oscar, Sven e tutti i collaboratori di RPM condividono la passione per il rock 'n' roll e insieme non vediamo l'ora di spaccare il mondo nel 2024!".

"Tutti in RPM sono estremamente entusiasti di lavorare con Sebastian Bach", afferma Gerardo Martinez di RPM. "È una delle personalità più iconiche e probabilmente uno dei migliori cantanti della storia dell'hard rock e del metal!".

 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.