Rockol30

I Club Dogo annunciano il nuovo album svelando la copertina

Dopo diversi indizi è arrivato l'annuncio: nel 2024 il trio hip hop pubblicherà un nuovo disco
I Club Dogo annunciano il nuovo album svelando la copertina

Dopo aver soddisfatto l'attesa dei fan annunciando per i prossimi mesi di marzo e aprile il loro ritorno sui palchi, i Club Dogo hanno oggi, 12 dicembre, confermato ufficialmente l'uscita di un nuovo album. Successivamente il video condiviso ieri sui canali social ufficiali del gruppo in cui veniva fatto sapere che "a marzo 2023 Joe, Jake e Guè hanno deciso di rivedersi per tornare a fare musica insieme", in data odierna è stata rivelata la copertina del prossimo disco del trio hip hop, atteso per il 2024.

Con l'annuncio e la copertina, Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe hanno annunciato il titolo del nuovo album, semplicemente "Club Dogo". Una data di uscita precisa e la tracklist non sono ancora state rivelate, ma nella pagina del pre-order delle versioni fisiche del disco si legge che sarà disponibile nel 2024.

"A marzo 2023 Joe, Jake e Guè hanno deciso di rivedersi per tornare a fare musica insieme. Si sono ritrovati in gran segreto in alcuni appartamenti di Milano per ritrovare lo spirito degli inizi", viene raccontato nella clip condivisa ieri che, dopo alcune immagini video del trio, vede Don Joe svelare: "C'eravamo già incontrati prima diverse volte. Ma questa cosa di rincontrarsi per scrivere è una cosa completamente diversa. C'è stata subito empatia, che per noi è una cosa fondamentale".

I Club Dogo saranno in concerto al Forum di Assago, alle porte di Milano, per dieci concerti nelle date del 10, 11, 14, 15, 17, 18, 25, 26 marzo e 15, 17 aprile.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.