Queens of the Stone Age e Royal Blood agli I-Days Milano 2024
I Queens of the Stone Age si aggiungono al cartellone degli I-Days Milano 2024: la band statunitense salirà sul palco all’Ippodromo Snai San Siro il 6 luglio. Prima di loro suoneranno i Royal Blood oltre ad altri artisti che verranno annunciati in seguito.
I Queens of the Stone Age oltre ai cavalli di battaglia del loro repertorio presenteranno le canzoni del loro ultimo album “In Times New Roman…” (leggi qui la recensione) uscito lo scorso mese di giugno. La band è ora composta da Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Dean Fertita, Michael Shuman e Jon Theodore.
La presenza di Queens of the Stone Age e Royal Blood agli I-Days Milano 2024 si unisce a quella dei già annunciati Green Day (16 giugno), Avril Lavigne e Sum 41 con Simple Plan (9 luglio), di Tedua (29 giugno), primo headliner italiano nella storia della manifestazione, e Metallica (29 maggio).
I biglietti per il concerto di Queens of the Stone Age e Royal Blood sono disponibili in prevendita sull'App Idays (per Apple e Android) a partire dalle ore 10.00 di lunedì 4 dicembre. Mentre la vendita generale avrà inizio a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 dicembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
La notizia arriva a confermare la promessa fatta lo scorso giugno da Troy Van Leeuwen, tra le fila della band come chitarrista e polistrumentista dal 2002, oltre che membro più longevo della formazione dopo lo stesso Josh Homme, durante l'intervista per Rockol. Alla domanda sulla possibilità di rivedere presto in azione il gruppo in Italia, Troy aveva risposto: "C’è la possibilità, lo prometto. Abbiamo intenzione di venire in Italia. Quando non lo so, ma so per certo che abbiamo in programma di venirci".