Rockol30

Taylor Swift: "Now that we don’t talk" live per la prima volta

In concerto in Brasile, la popstar ha anche suonato “Innocent" per la prima volta dal 2010
Taylor Swift: "Now that we don’t talk" live per la prima volta

Lo scorso 24 novembre l'”Eras tour”,il primo tour in cinque anni di Taylor Swift, ha fatto tappa a San Paolo per la prima data all’Allianz Parque. Come segnalato su setlist.fm, durante il concerto è stato riservato un momento a due “surprise songs”. Per questo speciale segmento della serata, la popstar ha eseguito per la prima volta dal vivo, alla chitarra acustica, "Now that we don’t talk”. La canzone è uno dei nuovi brani del recente album “1989 (Taylor's Version)” (qui la nostra recensione), reincisione del disco del 2014.

Successivamente, come seconda “surprise song”, Taylor Swift ha cantato e suonato al pianoforte “Innocent”. Il brano, tratto dal terzo album in studio“Speak now”, era stato proposto live per la prima volta dalla cantautrice statunitense durante la sua performance agli MTV Video Music Awards del 2010, e non era più stato eseguito live fino allo scorso 24 novembre.

La branca sudamericana dell’”Eras tour” si concluderà questa sera, 26 novembre, sempre a San Paolo. La tournée di Taylor Swift riprenderà poi da Tokyo il prossimo febbraio e arriverà in Italia per due date allo Stadio San Siro di Milano il 13 e 14 luglio. 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.