Rockol30

Rolling Stones, per il tour USA partner l’Associazione Pensionati

No, non è una battuta…
Rolling Stones, per il tour USA partner l’Associazione Pensionati

Tra gli sponsor che sosterranno il prossimo tour americano dei Rolling Stones - in partenza il prossimo 28 aprile da Houston, in Texas - c’è l’AARP, associazione un tempo conosciuta come American Association of Retired Persons (Associazione Americana dei Pensionati) che difende gli interessi dei cittadini di età superiore ai cinquant’anni: ad annunciato è stata la stessa AARP per mezzo di una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

“Gli associati avranno accesso a una prevendita anticipata in partenza il prossimo 29 novembre”, ha fatto sapere l’associazione, che già nella seconda metà degli anni Dieci contava oltre 38 milioni di membri.

I Rolling Stones, il cui nucleo “storico” è oggi rappresentato dai soli Mick Jagger (80 anni), Keith Richards (80 a dicembre) e Ronnie Wood (76 anni) faranno debuttare il tour americano in supporto al nuovo album “Hackney Diamonds” il 28 aprile a Houston: il tour statunitense si dipanerà per quindici date, l’ultima delle quali è prevista a Santa Clara, in California, il 17 luglio 2024.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.