Rockol30

Annunciata la lineup Primavera Sound 2024, c'è anche Liberato

Il festival si terrà a Barcellona, in Spagna, dal 29 maggio al 2 giugno
Annunciata la lineup Primavera Sound 2024, c'è anche Liberato

E' stata svelata la lineup del Primavera Sound 2024 è svelata. È stata annunciata ma – come riporta il comunicato stampa - prima di goderne, abbiamo ancora sei mesi davanti infatti avrà luogo dal 29 maggio al 2 giugno al Primavera Sound Barcelona 2024. La ventiduesima edizione del festival ripropone il formato del fine settimana con sede a Barcellona.

La lineup della prossima edizione del Primavera Sound ci mette ancora una volta di fronte all'impegno per l'uguaglianza (42,36% di donne, 42,36% di uomini e 15,28% di progetti misti), un segno distintivo del festival fin dalla storica edizione del 2019, che per la prima volta ha bilanciato la gender distribution. Lana del Rey e SZA saranno headliner del Primavera Sound 2024. Oltre a loro si esibiranno (tanto per citare qualcuno, l'elenco degli artisti che presenzieranno è al solito lunghissimo) Pulp, Vampire Weekend, Mitski, Charli XCX, Justice, PJ Harvey, National, FKA twigs, Bikini Kill, Deftones, Troye Sivan e anche Liberato.

A partire dalla pubblicazione della line-up del Primavera Sound Barcelona 2024 e fino al 22 novembre alle 23:59, sul sito del Primavera Sound sarà disponibile un modulo di registrazione per la fan sale: il biglietto generale per l'intero festival costerà 265 euro (più booking fee) e il biglietto VIP per l'intero festival costerà 495 euro (più booking fee) fino all'esaurimento dei biglietti.

Il 23 novembre gli utenti registrati riceveranno un'e-mail con le istruzioni per accedere alla fan sale, che sarà attiva su DICE dalle 11:00 per 24 ore o fino all'esaurimento dei biglietti. La vendita generale dei biglietti aprirà il 24 novembre alle 11:00 su DICE.

https://images.rockol.it/Xf8AR1Np2wncVa517rNkY7HJHHE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/primavera-sound-2024.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.