Annunciata la lineup Primavera Sound 2024, c'è anche Liberato

E' stata svelata la lineup del Primavera Sound 2024 è svelata. È stata annunciata ma – come riporta il comunicato stampa - prima di goderne, abbiamo ancora sei mesi davanti infatti avrà luogo dal 29 maggio al 2 giugno al Primavera Sound Barcelona 2024. La ventiduesima edizione del festival ripropone il formato del fine settimana con sede a Barcellona.
La lineup della prossima edizione del Primavera Sound ci mette ancora una volta di fronte all'impegno per l'uguaglianza (42,36% di donne, 42,36% di uomini e 15,28% di progetti misti), un segno distintivo del festival fin dalla storica edizione del 2019, che per la prima volta ha bilanciato la gender distribution. Lana del Rey e SZA saranno headliner del Primavera Sound 2024. Oltre a loro si esibiranno (tanto per citare qualcuno, l'elenco degli artisti che presenzieranno è al solito lunghissimo) Pulp, Vampire Weekend, Mitski, Charli XCX, Justice, PJ Harvey, National, FKA twigs, Bikini Kill, Deftones, Troye Sivan e anche Liberato.
A partire dalla pubblicazione della line-up del Primavera Sound Barcelona 2024 e fino al 22 novembre alle 23:59, sul sito del Primavera Sound sarà disponibile un modulo di registrazione per la fan sale: il biglietto generale per l'intero festival costerà 265 euro (più booking fee) e il biglietto VIP per l'intero festival costerà 495 euro (più booking fee) fino all'esaurimento dei biglietti.
Il 23 novembre gli utenti registrati riceveranno un'e-mail con le istruzioni per accedere alla fan sale, che sarà attiva su DICE dalle 11:00 per 24 ore o fino all'esaurimento dei biglietti. La vendita generale dei biglietti aprirà il 24 novembre alle 11:00 su DICE.
