Rockol30

Glastonbury 2024: come esserci gratis senza biglietto...

...facendo il volontario per Oxfam
Glastonbury 2024: come esserci gratis senza biglietto...

I biglietti per l'edizione 2024 del Festival di Glastonbury, che si terrà nella consueta location di Worthy Farm dal 26 al 30 giugno prossimi, sono andati esauriti in meno di un'ora. Ma c'è ancora una possibilità, per chi non è riuscito a comprare il ticket. 
Oxfam, l'organizzazione benefica, fa sapere via Twitter/X che è possibile candidarsi come volontari per collaborare allo svolgimento della manifestazione ("potrete rendevi utili e avrete un sacco di tempo libero"). I compiti dei volontari sono la verifica dei braccialetti/pass, fornire informazioni e pattugliare l'area dell'evento. Ogni turno dura otto ore e un quarto, e a turno finito si può assistere liberamente ai concerti.
Per registrarsi come candidati bisogna cliccare su questo link, indicando nome cognome e indirizzo email, per essere contattati quando si aprirà il reclutamento.
In primavera verranno messi in vendita i biglietti non confermati o restituiti. Al momento non c'è nessuna informazione sulla line-up, tranne l'indizio rivelato dall'organizzatrice Emily Eavis ("potrebbero esserci due headliner donna"); i primi nomi confermati saranno comunicati a inizio 2024.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.