PFM: rinviati i concerti di stasera e domani per motivi di salute

Quarantacinque anni dopo il tour "Fabrizio De André e PFM in concerto", la PFM è tornata sui palchi con "PFM canta De André Anniversary", un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. La tournée, che ha preso il via lo scorso 27 ottobre da Bassano del Grappa, subisce però ora un'interruzione e delle variazioni. Come fatto sapere attraverso un comunicato stampa, gli show in programma per oggi, venerdì 3 novembre, al Teatro Dal Verme di Milano e domani, sabato 4 novembre, al Teatro Politeama Rossetti di Trieste sono rinviati al prossimo anno per motivi di salute di un membro della band.
I concerti rimandati verranno recuperati nelle seguenti date: il 12 febbraio 2024 al Teatro Dal Verme di Milano e il 2 gennaio 2024 al Politeama Rossetti di Trieste.
Come comunicato nella nota stampa, i biglietti acquistati restano validi per le nuove date; eventuali richieste di rimborso devono pervenire entro e non oltre il 9 novembre per la data di Milano, entro e non oltre il 10 novembre per la data di Trieste, presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.
“PFM canta De André - Anniversary” vede sul palco una formazione con tre ospiti d’eccezione: Flavio Premoli, fondatore della PFM, alle tastiere, il chitarrista Michele Ascolese e Luca Zabbini, leader dei Barock Project. In questa occasione, alla scaletta dello show originale sono aggiunti anche brani tratti dall'album di Fabrizio De André “La buona Novella” pubblicato nel 1970, completamente rivisitati dalla band.