Rockol30

Kylie Minogue: arriva un singolo e disco con gli Extended Mixes

L’8 dicembre sarà disponibile un album con nuovi mix dei brani del disco “Tension”
Kylie Minogue: arriva un singolo e disco con gli Extended Mixes

Kylie Minogue annuncia l’uscita di “Extension (The Extended Mixes)”, l'8 dicembre per BMG. Il disco include versioni speciali di tutti i brani di “Tension”, tra cui l’extended mix di “Hold On To Now ”, il nuovo singolo estratto dall’album.

 

“Extension” sarà disponibile in formato digitale e su vinile doppio “effetto splatter” edizione limitata.

Con il suo ultimo disco d’inediti “TensionKylie ha raggiunto per la nona volta la posizione numero 1 nel Regno Unito, superando tutti nella prima settimana di uscita a settembre. Il nuovo singolo “Hold On To Now” fa seguito a Padam Padam” e Tension”, i primi due brani estratti dall’album.

 Domani 3 novembre, Kylie darà il via alla sua prima serie di concerti da protagonista al Voltaire di Las Vegas.

 Il Voltaire è un nuovo locale notturno del Venetian Resort dove si mischiano i confini tra club intimo, luogo da concerto e d’ intrattenimento no-stop.

L’apertura del Voltaire vedrà la pop star australiana Kylie Minogue impegnata, nella sua prima residenza a Las Vegas durante la quale eseguirà i brani del nuovo album insieme a molti dei suoi più grandi successi, contenuti negli oltre 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.