Rockol30

E poi siamo finiti nel vortice di Annalisa

Il nuovo episodio di Rockol Talks in compagnia di una delle regine del Pop italiano
E poi siamo finiti nel vortice di Annalisa

Una nuova pelle che veste Annalisa con risultati strabilianti visto il successo di brani come “Mon Amour” o “Bellissima”, che ritroviamo fra i dodici pezzi che compongono l’album fresco di pubblicazione della cantautrice ligure, intitolato “E poi siamo finiti nel vortice”. Un disco che guarda anche alle figure femminili che l’hanno in qualche modo ispirata, sia musicalmente che a livello d’immagine, proprio come ci ha raccontato Annalisa ai microfoni di Rockol.

Per rendere questa “rivoluzione artistica” ancora più tangibile, nel corso dell’episodio  vi proponiamo anche due interviste direttamente dagli archivi di Rockol, quasi a tracciare il percorso a ritroso che ha portato Annalisa tra le stelle del pop “Made in Italy”.

Anche questa puntata di Rockol Talks è raggiungibile come di consueto all’interno dall’area dedicata di Rockol.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.