Rockol30

Blink-182: fuori i singoli "One More Time" e "More Than You Know"

Hoppus, DeLonge e Barker il 6 ottobre saranno in concerto alla Unipol Arena di Bologna
Blink-182: fuori i singoli "One More Time" e "More Than You Know"

I Blink-182 hanno pubblicato il video ufficiale diretto da Carlos Lopez Estrada di "One More Time", brano incluso nel nuovo album del gruppo, "One More Time…", la cui uscita è programmata per il prossimo 20 ottobre. E' il primo disco da “Neighborhoods” (leggi qui la recensione), uscito nel 2011, con la formazione classica del gruppo, quella composta da Mark Hoppus (basso, voce), Tom DeLonge (chitarra, voce) e Travis Barker (batteria). Non pago, il trio ha regalato ai fan anche un'altro singolo, "More Than You Know".



Il nuovo album sarà disponibile sia in digitale che su CD, vinile nero e, in edizione limitata, sempre in vinile colorato. La band è attesa in concerto in Italia il prossimo 6 ottobre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

Tracklist:

01. Anthem Part 3

02. Dance With Me

03. Fell In Love

04. Terrified

05. One More Time

06. More Than You Know

07. Turn This Off!

08. When We Were Young

09. Edging

10. You Don't Know What You've Got

11. Blink Wave

12. Bad News

13. Hurt (Interlude)

14. Turpentine

15. Fuck Face

16. Other Side

17. Childhood

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.