Rockol30

Nelly Furtado, Justin Timberlake e Timbaland di nuovo insieme

È uscito “Keep Going Up”. Dopo 16 anni si riforma il trio per un nuovo singolo
Nelly Furtado, Justin Timberlake e Timbaland di nuovo insieme

A distanza di 16 anni da “Give It To Me”, l’ultimo successo insieme Nelly Furtado e Justin Timberlake, con la produzione di Timbaland si sono nuovamente riuniti nel brano “Keep Going Up”.

 

Nelle scorse settimane, Timbaland ha scritto sui social semplicemente “Siamo tornati!!”, sorprendendo e incuriosendo i fan.

L’attesa creata da quel messaggio si è ora concretizzata con "Keep Going Up", un inno che parla della soddisfazione di arrivare sempre più in alto nella vita, nonostante le persone e le situazioni negative che possono presentarsi.

Un racconto che mescola le voci di Nelly Furtado e Justin Timberlake con la produzione d'avanguardia di Timbaland, riportando alla memoria i successi degli anni 2000.

Timbaland è un cantautore, produttore e interprete americano che ha contribuito al successo di diversi artisti, tra cui Jay-Z, Ludacris, Aaliyah, Snoop Dogg, Beck, Bjork, Madonna, Missy Elliott, Rihanna e molti altri, inoltre ha all’attivo 21 nomination ai Grammy Awards, e 4 Grammy Award vinti.

Questa non è quindi la prima collaborazione del produttore con i due artisti, Timbaland ha già lavorato insieme a Justin Timberlake a 5 album, tra cui "FutureSex/LoveSounds", album che contiene il successo mondiale "Sexy Back".

 

Le precedenti collaborazioni di Timbaland con Nelly Furtado includono l’album “Loose", con il successo "Promiscuous", “Maneater” e “Say it right”.

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.