Rockol30

È uscito “Tension”, il nuovo singolo di Kylie Minogue

È il secondo brano estratto da "Tension" il prossimo album in uscita il 22 settembre.
È uscito “Tension”, il nuovo singolo di Kylie Minogue

Dopo il grande riscontro ottenuto con il precedente singolo “Padam Padam”, uscito lo scorso maggio, Kylie Minogue pubblica un nuovo brano dal titolo “Tension”, lo stesso del suo sedicesimo album in uscita il 22 settembre pubblicato da BMG e già in pre order.

Tension” prosegue sulla scia di “Padam Padam” con la sua leggerezza ispirata dal mondo della dance. Il brano è scritto da Kylie con i suoi storici collaboratori Biff Stannard e Duck Blackwell e con Kamille, Anya Jones e Jon Green.

Ad accompagnare il singolo un video diretto da Sophie Muller (la stessa del video di “Padam Padam”) che vede la cantante australiana assumere diverse sembianze in una realtà alternativa "retro-futura".

“Tension” è anche il titolo del nuovo album, il sedicesimo della carriera di Kylie Minogue, composto di brani pop gioiosi alla ricerca del piacere.

"Ho iniziato questo album con una mente aperta e una pagina vuota", ha osservato Minogue in un comunicato stampa. “A differenza dei miei ultimi due album non c'era un 'tema', si trattava di trovare il cuore o il divertimento o la fantasia di quel momento e cercare sempre di servire la canzone. Volevo celebrare l'individualità di ogni canzone e tuffarmi in quella libertà creativa. Direi che è una miscela di riflessione personale, un club abbandonato e tanta malinconia.”

Questa la tracklist di 'Tension':
1. Padam Padam
2. Hold On To Now
3. Things We Do For Love
4. Tension
5. One More Time
6. You Still Get Me High
7. Hands
8. Green Light
9. Vegas High
10. 10 Out Of 10 (with Oliver Heldens)
11. Story

La versione Deluxe include anche:

12. Love Train
13. Just Imagine
14. Somebody To Love

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.