Rockol30

Florence Welch sottoposta a un’operazione “salvavita”

Per questo, sono stati cancellati alcuni show di Florence + The Machine
Florence Welch sottoposta a un’operazione “salvavita”

Con un messaggio condiviso sui propri canali ufficiali, Florence Welch ha rivelato di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico d’urgenza che, secondo le sue parole, le ha “salvato la vita”. A causa dell’operazione, ha sempre fatto sapere l’artista, sono stati cancellati alcuni show di Florence + The Machine.

“Mi spiace essere stata costretta a cancellare l’ultimo paio di concerti. I piedi stanno bene, ma mi sono dovuta sottoporre a un’operazione d’urgenza per motivi che non mi sento sufficientemente forte da spiegare, ma mi ha salvato la vita”, si legge nel post. Florence Welch ha aggiunto:

“Tornerò per chiudere il tour di ‘Dance Fever’ a Lisbona e Malaga. (Forse non salterò, ma potete farlo voi per me)”.

Riferendosi ai temi trattati nell’ultimo album della sua band, “Dance fever” (qui la nostra recensione) pubblicato a maggio dello scorso anno, tra cui quello di una danza estrema come metafora, la cantante ha continuato: “Basti dire che vorrei che le canzoni siano meno accurate nelle loro previsioni. La creatività è un modo per affrontare ogni situazione, la mitologia è un modo per dargli un senso. E la favola dark di ‘Dance Fever’, con tutte le sue strane profezie, mi fornirà la forza e la catarsi di cui ho tanto bisogno in questo momento”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.