Rockol30

James Blunt torna in Italia per presentare live il nuovo album

Il musicista sarà a Milano il prossimo anno per l'unica data italiana del “Who we used to be tour”
James Blunt torna in Italia per presentare live il nuovo album

James Blunt ha annunciato il proprio ritorno in Italia per un concerto del tour a supporto del nuovo album, “Who we used to be”, in arrivo il prossimo 27 ottobre.

Il cantautore britannico si esibirà con la sua band sul palco del Mediolanum Forum di Milano il 2 marzo 2024

I biglietti dello show milanese, unica tappa tricolore del “Who we used to be tour”, saranno disponibili in prevendita per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di martedì 29 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 1°settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it www.vivaticket.com.

"Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024”, ha dichiarato la voce di “You’re beautiful” in un comunicato stampa: “Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi”.

Who we used to be”, in uscita a distanza di tre anni dal precedente “Once upon mind” del 2019, è anticipato dal singolo “Beside you”, pubblicato lo scorso 2 agosto.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.