Rockol30

Paul Simon: "Ho provato a tornare in tour, l'udito me lo vieta"

Il cantautore si confessa in un'intervista: "Non so come comportarmi con la perdita dell'udito".
Paul Simon: "Ho provato a tornare in tour, l'udito me lo vieta"

Il futuro di Paul Simon? Continua ad essere lontano dai palchi. Però in compenso il leggendario cantautore è tornato a frequentare le sale di registrazione. In un'intervista concessa a Mojo a distanza di cinque anni dalla conclusione del suo ultimo tour Paul Simon è tornato a parlare dei problemi all'udito che gli proibiscono di esibirsi dal vivo: "Ho provato a fare qualcosa con i ragazzi della mia band, per vedere se ero in grado di farcela. Finora non riesco", ha detto il cantautore. Paul Simon si sta consolando scrivendo nuova musica.

Paul Simon, 81 anni, sta quindi già pensando all'ideale successore del suo ultimo album "Seven psalms", che non sarà l'ultimo della sua ultrasessantennale carriera. Anzi, lo sta già scrivendo, come rivela nell'intervista: "Ho tre canzoni in fase di scrittura. Una di queste è finita. Questo è almeno uno sbocco per pensare musicalmente".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.