Rockol30

Addio a Ivaldo Tarducci, papà di Fabri Fibra e Nesli

Il padre dei due musicisti era il titolare di un negozio di abbigliamento a Senigallia
Addio a Ivaldo Tarducci, papà di Fabri Fibra e Nesli

E' mancato Ivaldo Tarducci titolare di uno storico negozio di abbigliamento a Senigallia, in provincia di Ancona, ma, per le cose musicali, soprattutto padre di Fabri Fibra e Nesli, al secolo rispettivamente Fabrizio e Francesco Tarducci.

Nesli, come riporta AdnKronos, lo ha salutato con un messaggio sul suo profilo Instagram.

Ivaldo Tarducci è stato salutato anche dalla pagina Facebook del comune della cittadina marchigiana con un messaggio di cordoglio: "Il Sindaco e la Giunta esprimono cordoglio ai familiari per la scomparsa di Ivaldo Tarducci. Persona molto conosciuta e stimata da tutti, Ivaldo ha rappresentato il mondo del commercio senigalliese per molti anni con il suo storico negozio di abbigliamento -Tarducci Ivaldo Jeans- che ha vestito tutti noi ragazzi appassionati di jeans alla moda. Credo che quasi tutti i cittadini senigalliesi della mia generazione abbiano acquistato almeno una volta una capo di abbigliamento da Tarducci. Con la scomparsa di Ivaldo perdiamo un concittadino che ha investito nella piccola impresa contribuendo allo sviluppo economico della nostra città. Un abbraccio affettuoso ai suoi familiari”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.