Rockol30

Greta Van Fleet pubblicano un'altra anticipazione dal nuovo album

La band ha reso disponibile oggi “Sacred The Thread”, secondo singolo estratto da "Starcatcher"
Greta Van Fleet pubblicano un'altra anticipazione dal nuovo album

Greta Van Fleet hanno reso disponibile un'altra anticipazione del loro nuovo album, “Starcatcher”, in uscita il prossimo 21 luglio. Dopo il primo estratto, "Meeting The Master", la band dei fratelli Kiszka ha pubblicato il secondo singolo “Sacred The Thread”.

Il gruppo presenterà dal vivo il nuovo disco,  registrato insieme al produttore Dave Cobb negli RCA Studios di Nashville, in occasione del "Starcatcher World Tour", che prenderà il via il prossimo luglio a Nashville e porterà i Greta Van Fleet a esibirsi nuovamente anche in Italia. La formazione statunitense si esibirà nel nostro Paese per una data all’Unipol Arena di Bologna il 30 novembre 2023.

Come spiegato dalla band in una nota stampa, nei dieci brani di “Starcatcher” la band esplora la dualità tra fantasia e realtà e il contrasto tra luce e oscurità. "Avevamo l'idea di voler raccontare queste storie per costruire un universo", ha afferma Wagner: "Queste idee sono nate qua e là durante le nostre carriere in questo mondo".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.