Rockol30

Kylie Minogue annuncia il nuovo album

S’intitolerà “Tension” e l’uscita è prevista per settembre
Kylie Minogue annuncia il nuovo album

Kylie Minogue ha annunciato un nuovo album: Tension, il seguito di Disco del 2020, uscirà il 22 settembre su BMG.

La superstar australiana ha lavorato a Tension con il collaboratore storico Richard "Biff" Stannard e il collaboratore di Disco Duck Blackwell. L'LP si apre con "Padam Padam", che verrà presto pubblicato come singolo. 

"Ho iniziato questo album con una mente aperta e una pagina vuota", ha osservato Minogue in un comunicato stampa. “A differenza dei miei ultimi due album non c'era un 'tema', si trattava di trovare il cuore o il divertimento o la fantasia di quel momento e cercare sempre di servire la canzone. Volevo celebrare l'individualità di ogni canzone e tuffarmi in quella libertà creativa. Direi che è una miscela di riflessione personale, un club abbandonato e tanta malinconia.”

 “Tension” la tracklist

 01 Padam Padam
02 Hold on to Now
03 Things We Do for Love
04 Tension
05 One More Time
06 You Still Get Me High
07 Hands
08 Green Light
09 Vegas High
10 10 Out of 10
11 Story

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.