Rockol30

Florence and the Machine, esce il singolo "Mermaids"

L'ultimo album pubblicato dalla band, "Dance fever", risale al maggio dello scorso anno
Florence and the Machine, esce il singolo "Mermaids"

I Florence + The Machine hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato "Mermaids". L'uscita di "Mermaids" giunge dopo alcune settimane in cui la canzone era stata annunciata a più riprese sui social media.

Il 6 aprile, la band aveva pubblicato una prima clip con la didascalia: "Una nuova canzone sta arrivando nell'universo di Dance Fever", facendo riferimento al suo ultimo album “Dance fever” (leggi qui la recensione) pubblicato nel maggio dello scorso anno. Poi, il 10 aprile, è uscito sul profilo Instagram del gruppo un breve video in cui si poteva vedere Florence Welch camminare marziale mentre cantava parte del brano.



L'avvicinamento all'uscita del singolo è poi proseguito l'11 aprile quando è stato svelato l'artwork della copertina del brano, disegnato da Autumn de Wilde, che è legato all'estetica utilizzata per “Dance Fever” .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.