Rockol30

Com'è andato il ritorno dei Blink-182 al Coachella 2023

Scaletta e video dello show del trio, il primo dopo la reunion con Tom DeLonge
Com'è andato il ritorno dei Blink-182 al Coachella 2023

Alla fine i i Blink-182 sono tornati: dopo l'annuncio  a sorpresa di venerdì 14 aprile, la band si è esibita questa notte, nel primo giorno del Coachella 2023, verso le 4 di notte italiane. 

 

È il primo shwo post-reunion, dopo il ritorno in formazione di Tom DeLonge, uscito dal gruppo  nel 2015: il gruppo sarebbe dovuto partire in tour in SudAmerica lo scorso marzo ma Travis Barker  si è infortunato due volte in due mesi ad un dito, finendo sotto i ferri. La band ha pubblicato lo scroso dicemvre nuovo singolo "Edging", confermando di essere al lavoro su un album che non ha ancora titolo e data di uscita.

La nuova canzone ha fatto il suo debutto nel set, aperto non a caso da "Family Reunion’" e con in scaletta tutti i classici del gruppo, da "What’s My Age Again?’ a  "All The Small Things". Un'ora di concerto, il primo con Tom DeLonge dal 2014: ecco alcuni video e la scaletta

SETLIST

Also sprach Zarathustra, op. 30 (registrata) - di Richard Strauss
Family Reunion
Anthem Part Two
The Rock Show
Man Overboard
Feeling This
Reckless Abandon
Dysentery Gary
What's My Age Again?
EDGING
Dumpweed
Aliens Exist
First Date
Don't Leave Me
Down
Happy Holidays, You Bastard
I Miss You
All the Small Things
Dammit
No Scrubs (registrata) - di TLC

 

 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.