Rockol30

Nina Zilli, il nuovo singolo è “Innamorata (F____U!)”

Nel video della canzone l'interprete piacentina è accompagnata da Katia Follesa e Le Donatella
Nina Zilli, il nuovo singolo è “Innamorata (F____U!)”

Ed ecco il nuovo singolo di Nina Zilli “Innamorata (F____U!)”, prodotto da Danti con la partecipazione di Saturnino al basso. La canzone è accompagnata da un video prodotto da One Fingerz, diretto da Mauro Russo a cui partecipano Danti, Le Donatella, Katia Follesa, Articolo 31 e Alvin.

Del suo nuovo brano Nina Zilli racconta: “Il brano ha tutti quei riferimenti super Motown che piacciono a me, che caratterizzano la mia musica da quando ho iniziato. C’è tutta la parte vintage che mi rappresenta, negli arrangiamenti, nel modo di scrivere. Questo è un pezzo molto divertente che mi ricorda le atmosfere anni ‘60, translate però nella modernità. Inoltre, si sente anche l’influenza dell’urban, delle produzioni di Danti.”

https://images.rockol.it/_kBHUAMK6Y6ixp2ZF5GtPlGs_nQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/nina-zilli-innamorata-f-u-cover-artwork-paolo-pool-palmeri-per-one-fingerz-b.jpg

Riguardo al videoclip invece dice: “Il video è come se fosse il prosieguo di ‘Vasco a San Siro’, sempre girato da Mauro Russo, lì Danti mi dà l'anello e in questo, invece, ci sposiamo e io sono anche incinta, un continuo tanto fantastico quanto inaspettato. Sono intervenuti dei grandi amici, perché per noi è un grande momento e ci fa sempre piacere. Avessimo avuto più tempo avremmo messo dentro altri 200 camei.”

Nell'ultimo anno Nina Zilli si è cimentata nella scrittura del suo primo romanzo “L’ultimo di sette”, pubblicare il singolo "Munsta" e collaborare con Danti in “Vasco a San Siro” e Inoki e DJ Shocca in “Sorelle”, per concludere l’anno recitando nel film “La California”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.