Rockol30

I molteplici progetti di Vittorio Cosma

L’artista lombardo tra collaborazioni, colonne sonore e supergruppi
I molteplici progetti di Vittorio Cosma

Un episodio di Rockol Talks ricco di temi grazie alla compagnia di Vittorio Cosma, l’artista che ha da poco firmato la colonna sonora del lungometraggio “Amate Sponde”, uno spaccato del Bel Paese che oltre alle immagini, passa anche attraverso la musica.

Ma i progetti di Vittorio non si limitano esclusivamente ai film, lui che è stato uno degli storici collaboratori degli Elio e Le Storie Tese e che ha condiviso il palco insieme a membri dei Police, Level 42 e King Crimson per il progetto “Gizmodrome”, o ancora che ha lavorato ad otto mani in compagnia di Gianni Maroccolo, Max Casacci e Riccardo Sinigallia nel collettivo “Deproducers”.

Dunque una puntata del nostro podcast particolarmente assortita, come di consueto raggiungibile dall’area dedicata di Rockol.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.