Rockol30

Laura Pausini e Paolo Carta si sposano

Dopo diciotto anni di fidanzamento la popstar di Solarolo e il suo compagno convolano a nozze
Laura Pausini e Paolo Carta si sposano
Credits: Leandro Emede

Forse è la volta buona per Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta. Avevano già deciso di sposarsi qualche anno fa, ma poi è giunta la pandemia a scombinare tutti i piani, anche quelli del matrimonio. Ora però pare proprio essere giunto il tempo per la popstar di Solarolo – dopo diciotto anni di fidanzamento – di diventare la signora Carta.

Le pubblicazioni di matrimonio sono liberamente consultabili sul sito del comune di Roma, dove risiede il 58enne chitarrista e produttore, e di quello di Castel Bolognese, dove invece risiede la 48enne Laura. La data delle nozze dei due musicisti che hanno una figlia, Paola, di dieci anni, non sono ancora state rese note. Come riporta l'ANSA, si ipotizza che queste potrebbero avere luogo nel mese di giugno, prima della partenza del tour estivo della cantante.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.