Rockol30

Sziget Festival 2023, nuovi annunci: in line up anche Lazza

Si arricchisce il cartellone del festival ungherese, in programma dal 10 al 15 agosto 2023
Sziget Festival 2023, nuovi annunci: in line up anche Lazza
Credits: Bogdan @Chilldays Plakov

Si arricchisce di nuovi nomi la line up dell’edizione 2023 dello Sziget Festival. Il festival ungherese si svolgerà dal 10 al 15 agosto 2023, come sempre, sull'isola di Óbuda, a qualche chilometro da Budapest. Oggi, 14 marzo, sono stati annunciati nuovi artisti e headliner che si esibiranno nell'ambito della manisfestazione. 

Oltre ai set prinicpali di Lorde, Macklemore, Mumford & Sons, e quelli di Girl in Red, Bonobo e i Tale of Us, è stata confermata anche la partecipazione di Lazza, reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo 2023 con "Cenere".

I primi headliner annunciati lo scorso dicembre per il prossimo anno erano stati Billie Eilish, David Guetta, Florence and The Machine e Imagine Dragons.

Da oggi, inoltre, sono in vendita i ticket giornalieri. Sono disponibili anche i pass da 3 e da 6 giorni.

Ecco il cartellone aggiornato:

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.