Rockol30

Florence and the Machine: la loro “Just a Girl” dei No Doubt

Il brano prodotto da Florence e Mark Bowen degli Idles è nel trailer della serie Yellowjackets
Florence and the Machine: la loro “Just a Girl” dei No Doubt

Florence and the Machine hanno pubblicato una cover del singolo “Just a Girl” estratto dall’album “Tragic Kingdom” del 1995 pubblicato dai No Doubt. La nuova versione di “Just a Girl” è presente in un trailer per la seconda stagione della serie di successo ”Yellowjackets”.

Florence Welch dei Florence and the Machine ha prodotto la nuova versione di “Just a Girl” con Mark Bowen degli Idles. In una dichiarazione alla stampa, Welch ha detto: "Sono una grande fan di Yellowjackets e del periodo della musica dei No Doubt e questa canzone in particolare ha avuto un enorme impatto sulla mia crescita, quindi ero entusiasta quando mi hanno chiesto di interpretarla in un modo profondamente inquietante per lo spettacolo.” Ha poi concluso: “Abbiamo cercato di aggiungere davvero alcuni elementi horror a questa canzone iconica per adattarla al tono dello spettacolo. Fare questo lavoro è stato un sogno.”

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.