I Pinguini Tattici Nucleari suoneranno a Londra ad aprile

Mentre si avvicina il periodo estivo con la loro prima tournée negli stadi, e dopo aver condiviso i dettagli dell'esibizione in programma il prossimo maggio all’Harpa di Reykjavik, in Islanda, i Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato un nuovo concerto all'estero.
La band bergamasca volerà infatti nel Regno Unito per una data al London Palladium di Londra il prossimo 10 aprile. I biglietti per lo show inglese di Riccardo Zanotti e compagni sono disponibili da martedì 21 febbraio alle ore 13 a questo indirizzo: https://bookingsdirect.seetickets.com/event/pinguini-tattici-nucleari/london-palladium/2558358
"Siamo molto felici di aver la possibilità di portare la nostra musica all'estero e di avere una visibilità sempre più internazionale. Non vediamo l'ora di suonare in un posto storico come il London Palladium", hanno fatto sapere i Pinguini Tattici Nucleari in una nota stampa, mentre sui social hanno condiviso un post con scritto: "Londra tira i calci a chi vuol guardare indietro. E noi indietro oggi non guardiamo: Inghilterra, arriviamo".
Chiuso il 2022 con la pubblicazione del loro quinto album in studio "Fake news" (leggi qui la nostra recensione), Riccardo Zanotti e compagni sono pronti a portare nuovamente la loro musica in giro. In Italia il tour della band farà tappa al parco San Giuliano di Venezia Mestre, allo Stadio San Siro a Milano, all'Olimpico di Roma, all'Artemio Franchi di Firenze, all'Olimpico di Torino, a Bari, a Messina e a Olbia, prima dell'ultima data alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Come riportato in una nota stampa, inoltre, "a seguito delle opportune verifiche tecniche e del posizionamento del palco, data la grande richiesta da parte del pubblico, si sono resi disponibili dei nuovi posti per i concerti sold out negli stadi dei Pinguini Tattici Nucleari. I biglietti extra saranno disponibili sui circuiti TicketOne e Ticketmaster a partire dalle ore 11.00 di lunedì 27 febbraio".