Rockol30

Concerti, Olly ha varato il 'Mondo Gira Live'

Il rapper genovese è reduce dalla partecipazione al festival di Sanremo
Concerti, Olly ha varato il 'Mondo Gira Live'
Credits: Mattia Guolo

Il rapper genovese Olly dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, dove ha presentato la canzone “Polvere”, partirà per un breve tour, il 'Mondo Gira Live', che inizialmente prevedeva due soli concerti – a Milano e Roma - ma che sull’onda della partecipazione alla manifestazione canora rivierasca ora conta cinque appuntamenti.

Dopo il tutto esaurito della prima esibizione milanese (6 aprile, Magazzini Generali) e l’aggiunta di un secondo live (5 aprile, Magazzini Generali), Olly fa il tutto esaurito anche alla data romana prevista il 16 aprile e raddoppia l’appuntamento il giorno successivo sempre a Largo Venue. Al tour si è aggiunta anche una data zero, che si terrà il 31 marzo all’Afterlife di Perugia.

I biglietti sono già disponibili in prevendita. Per tutte le informazioni consultare il sito: https://www.magellanoconcerti.it/tour/68/olly-il-mondo-gira-live.

I concerti saranno l’occasione per presentare il suo repertorio, oltre al brano del festival e i due brani inediti contenuti in “Gira, Il Mondo Gira” (Records Italy/Sony Music), uscito in concomitanza con il Festival di Sanremo, repack del suo EP “Il Mondo Gira” pubblicato il 16 dicembre 2022.

Calendario:

Venerdì 31 Marzo 2023 Perugia Afterlife

Mercoledì 5 Aprile 2023 Milano Magazzini Generali

Giovedì 6 Aprile 2023 Milano Magazzini Generali

Domenica 16 Aprile 2023 Roma Largo Venue

Lunedì 17 Aprile 2023 Roma Largo Venue

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.