Rockol30

Dopo San Siro, i Pooh annunciano un concerto all’Olimpico di Roma

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli annunciano un nuovo appuntamento live
Dopo San Siro, i Pooh annunciano un concerto all’Olimpico di Roma

Dopo l’annuncio del concerto in programma il prossimo 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano, il primo dopo sei anni dall’ultimo show che si tenne il 30 dicembre 2016 alla Unipol Arena di Bologna, i Pooh hanno annunciano un nuovo appuntamento dal vivo.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, orfani di Stefano D'Orazio, andranno in scena allo Stadio Olimpico di Roma sabato 15 luglio 2023 con l’evento “Pooh - Amici x sempre”. L’annuncio è arrivato direttamente stasera, 14 febbraio, da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, ospiti in studio al Tg1. I biglietti per la data di Roma saranno disponibili dalle ore 14 di domani, mercoledì 15 febbraio, su Ticketone.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian si sono riuniti con Riccardo Fogli sul palco dell'Ariston, dove i Pooh sono stati ospiti della prima serata del 73esimo Festival di Sanremo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.