I Verdena annunciano il recupero delle date di Roma
Per chiudere il tour nei club, in attesa delle date estive, i Verdena hanno annunciato un appuntamento finale al Palazzo dello Sport di Roma per il prossimo 31 marzo. L'occasione darà alla band anche l'opportunità di recuperare i due concerti inizialmente previsti gli scorsi 29 e 30 novembre all’Atlantico Club.
Il nuovo concerto in programma a Roma vedrà i fratelli Ferrari, Alberto e Luca, insieme a Roberta Sammarelli presentare dal vivo il loro ultimo album, "Volevo Magia" (qui la nostra recensione), grazie al quale hanno anche trionfato ai Rockol Awards 2022 nella categoria "Miglior album italiano". In apertura si esibiranno Edda e gli Handlogic.
Come segnalato in un comunicato stampa, i biglietti acquistati online per i due concerti di novembre restano validi per la nuova data di marzo, ma sarà necessario modificare il posto assegnato automaticamente a partire dalle ore 10 di giovedì 26 gennaio fino alle ore 10 di mercoledì 1 febbraio. L’organizzazione garantisce così la precedenza e la possibilità a chi è in possesso dei biglietti per l’Atlantico di potere scegliere per una settimana il posto migliore. Chi ha comprato i biglietti fisicamente nei punti vendita Ticketone può invece inviare una mail a info@dnaconcerti.com, a cui seguiranno informazioni e dettagli per il loro ricollocamento.
Sempre dalla nota si apprende che chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, invece, potrà farlo entro le stesse date, mentre le prevendite generali apriranno alle 10 di giovedì 2 febbraio.