Rockol30

Jennifer Lopez doveva baciare Madonna agli MTV VMA del 2003

Ricordate il bacio tra Britney e Madonna? Al posto della Aguilera ci doveva essere Jennifer Lopez
Jennifer Lopez doveva baciare Madonna agli MTV VMA del 2003

Jennifer Lopez nel corso di una intervista ha dichiarato di essere stata originariamente coinvolta nel progetto del famigerato bacio che si scambiarono prima Britney Spears e Madonna e poi Madonna e Christina Aguilera agli MTV VMA del 2003.

Nonostante siano trascorsi venti anni dovreste ricordare l'innocente bacio - che comunque fece scalpore, lo potete vedere nel filmato più sotto al minuto 3.40 - che Madonna stampò prima sulla bocca di Britney Spears e poi su quella di Christina Aguilera sul palco mentre le tre popstar stavano interpretando "Hollywood", brano incluso nell'album del 2003 di Madonna "American life" (leggi qui la recensione).



Durante un'intervista rilasciata a E!News Jennifer Lopez ha confermato le voci che sono sempre circolate sul fatto che in origine ci sarebbe dovuta essere lei sul palco al posto di Christina Aguilera , ma altri impegni lavorativi fecero in modo che non riuscì ad essere presente per esibirsi sul palco del Radio Music Hall di New York quel 28 agosto 2003.

Queste le parole della oggi 53enne attrice e cantante di origine portoricana: "Sì, è vero. Stavo girando un film in Canada. Ci eravamo incontrati - io, lei (Madonna, ndr) e Britney - per farlo, a casa (di Madonna). Non riuscivo proprio a venire via dal film, quindi non lo potemmo fare. Poi, penso abbiano convinto Christina Aguilera a farlo. Non l'ho fatto, ma ne avevamo parlato... adoro Madonna , sono una grande fan, lo sono sempre stata".

Il bacio tra Madonna e la Aguilera venne in parte 'tagliato' poichè la telecamera spostò la sua attenzione dal palco al volto di
Justin Timberlake , presente in platea, per osservarne la reazione dato che aveva appena chiuso la sua relazione con Britney Spears .

Jennifer Lopez pubblicherà nel 2023 il suo primo nuovo album intitolato "This is Me... Now" che giunge a nove anni di distanza dalla sua ultima fatica "A.K.A." ( leggi qui la recensione ). Il titolo del nuovo disco richiama esplicitamente  "This Is Me... Then" ( leggi qui la recensione ), album pubblicato dalla Lopez nel 2002.

Madonna solo qualche giorno fa ha annunciato un tour mondiale – The celebration tour - per i suoi 40 anni di carriera che passerà anche dall'Italia il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Assago , vicino Milano.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.