Rockol30

Pink Floyd: Roger Waters abbandona la Gran Bretagna

Pink Floyd: Roger Waters abbandona la Gran Bretagna
Roger Waters, rivisto clamorosamente in azione con i suoi vecchi compagni dei Pink Floyd al Live 8 di Hyde Park di alcune settimane fa, è la prima personalità di rilievo ad abbandonare la Gran Bretagna in protesta al divieto di caccia introdotto (con molte proteste) dal governo di Tony Blair. Waters, che comunque mantiene un paio di piccoli "appoggi" nel Regno Unito (una villa da 2 milioni nell'Hampshire ed una casa da 9 a Londra), è andato ad abitare negli Hamptons, nei pressi di New York. Waters, 61 anni appena compiuti, ha definito "disgustoso" il modo in cui è stata trattata "una minoranza educata ed onesta come quella dei cacciatori e dei pescatori". "Ho la fortuna d'aver fatto qualche soldo e posso vivere dove voglio. La legge anti-caccia mi ha fatto lasciare l'Inghilterra", riporta il "Sunday Times". "Ca ira", il nuovo lavoro di Waters, debutterà a Roma nel corso del prossimo mese di novembre.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.