Rockol30

Robert Fripp e Toyah scatenati su un classico natalizio

Nell’ultimo episodio di "Sunday Lunch”, la coppia rilegge "Rockin’ Around The Christmas Tree"
Robert Fripp e Toyah scatenati su un classico natalizio

Il periodo natalizio è iniziato anche per Robert Fripp e la moglie Toyah Willcox che, in occasione del più recente appuntamento con il loro “Sunday Lunch”, si sono cimentati in una personale versione del classico natalizio "Rockin’ Around The Christmas Tree".

La serie di video, che dall’inizio della pandemia nel 2020 vede il leader dei King Crimson e consorte presentare loro versioni casalinghe e divertite di brani classici del rock o del pop, continua e con l'avvicinarsi del Natale la coppia ha deciso di proporre una rilettura del brano scritto da Johnny Mark e originariamente inciso da Brenda Lee nel 1958.

Durante i vari episodi dela serie, Fripp e Toyah hanno riletto brani di Neil Young, Black Sabbath, Kinks, Mötley Crüe, Mötorhead, Judas Priest e altri: trovate tutte le cover qui.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.