Rockol30

House of Marley e L’Incontrario: sostenibilità e concorso

La specialissima capsule collection degli iconici speaker in bambù Get Together: ecco come vincerli!
House of Marley e L’Incontrario: sostenibilità e concorso

The House of Marley, brand di prodotti audio in materiali sostenibili nato nel 2010 per diffondere il messaggio universale di Bob di amore per la musica, la Terra e l’uomo, ha collaborato con l’associazione L’Incontrario per la realizzazione di pezzi unici personalizzati dalla creatività di ragazzi con disabilità. Questi pezzi unici sono oggetto di un concorso a premi che sta per partire...

La collaborazione

L’Incontrario — il cui nome si ispira all’idea di spaziare senza limiti — è un’associazione senza scopo di lucro nata a Pistoia nel 2017 costituita con la volontà di non disperdere le capacità e le risorse dei giovani con disabilità dopo il termine del percorso scolastico e con l’obiettivo di garantire loro un accesso al mondo del lavoro duraturo e gratificante. I ragazzi attualmente coinvolti sono 18 e in base alla loro capacità e interesse personale partecipano a uno o più laboratori che sono suddivisi in ceramica, pittura, oggettistica e disegno grafico.

La collaborazione con House of Marley ha riguardato la famiglia degli iconici speaker in bambù Get Together: i ragazzi hanno lavorato su due temi, quello naturale e quello astratto, dal cui incontro sono emerse delle fantasie uniche e quindi irriproducibili. Inoltre, durante il processo creativo sono state proposte e riportate sui prodotti delle frasi, a volte semplicemente divertenti, altre illuminanti.

La partnership con L’Incontrario nasce come parte di un progetto di comunicazione più grande chiamato i Marleys in cui il brand The House of Marley trasmette i propri valori raccontando le storie di piccoli imprenditori, artigiani, artisti e associazioni che condividono i valori della sostenibilità e della responsabilità sociale. Qui il video che racconta l'iniziativa e l'esperienza:

 

Il concorso

I pezzi unici della capsule saranno messi in palio in un concorso che, a partire da domani, permetterà di vincere i prodotti Get Together rispondendo a domande musicali. Le domande saranno pubblicate all'interno di Rockol, con news che usciranno a frequenza prefissata.

Per ogni informazione, per iscriversi e per prepararsi:

http://www.rockol.it/concorso/houseofmarley

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.