Rockol30

Demi Lovato e John Rzeznik cantano la hit dei Goo Goo Dolls

La popstar invita sul palco il frontman dei Goo Goo Dolls durante un concerto a New York
Demi Lovato e John Rzeznik cantano la hit dei Goo Goo Dolls

Il tour di Demi Lovato a supporto del suo nuovo e ottavo album in studio, " Holy Fvck", uscito lo scorso agosto, in questi giorni ha fatto tappa al Beacon Theatre di New York. Nel corso del concerto newyorkese di qualche sera fa, la popstar statunitense ha riservato al pubblico una grande sorpresa quando ha invitato a unirsi a lei sul palco il frontman dei Goo Goo Dolls, John Rzeznik.

Insieme al cantante della formazione di Buffalo, Demi Lovato ha proposto il successo del gruppo "Iris" , tratto dal suo sesto disco del 1998, "Dizzy Up the Girl".

"Questo è un sogno diventato realtà!!!", ha scritto la cantante su Instagram condividendo una storia sull'esibizione con Rzeznik, di cui in rete molti fan presenti allo show hanno condiviso video a testimonianza del duetto. 

Il concerto segue le dichirazioni rilasciate lo scorso mese di settembre da Demi Lovato, sotto i riflettori da quando, solo 15enne, è diventata una stelle dell'universo Disney, in cui aveva affermato di non sentirsi bene e di ritenere il tour in cui è attualmente impegnata – che si concluderà il prossimo 6 novembre nel natio Texas – con tutta probabilità come la sua ultima tournée. "Sto così male che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso farlo piu'. Questo tour sara' l'ultimo per me", aveva scritto la popstar sui social.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.