Rockol30

Concerti, a marzo l'unica data italiana dei Death Cab for Cutie

La band statunitense capitanata da Ben Gibbard si esibirà a Milano
Concerti, a marzo l'unica data italiana dei Death Cab for Cutie

Il prossimo 1 marzo i Death Cab For Cutie si esibiranno nel loro unico concerto italiano al Fabrique di Milano, supportati dagli Slow Pulp. La band americana presenterà sul palco il nuovo album “Asphalt Meadows” che verrà pubblicato il prossimo 16 settembre.

https://images.rockol.it/Rmnlc2jNaMSFzJ3kvtevn1Gpzaw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/asphalt-meadows-death-cab-for-cutie-cover-ts1658367620.jpg

L'uscita del disco è stata anticipata dalla pubblicazione di tre singoli: "Foxglove through the clearcut”, "Here to forever" e “Roman candles”.

Il frontman della band Ben Gibbard ha descritto così "Here to forever": “È una canzone che parla dell’ansia di questi tempi, ma anche del desiderio di credere in qualcosa di più grande anche quando sembra che non ci sia nulla fuori“.

Mentre “Roman Candles”, nelle parole dei Death Cab For Cutie, narra del “terrore esistenziale paralizzante che va di pari passo con la vita in una città nevrotica su un pianeta morente".

I biglietti per il concerto milanese saranno disponibili in anteprima su My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 8 settembre. Per accedere alla presale bisogna registrarsi su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti – che avranno un prezzo di 30 euro più i diritti di prevendita - sarà aperta a partire dalle ore 9.00 di venerdì 9 settembre su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.