Rockol30

Alle nozze Jennifer Lopez canta una nuova canzone per Ben Affleck

Durante il matrimonio in Georgia, con un brano la popstar ha dichiarato a Ben: "I can't get enough”
Alle nozze Jennifer Lopez canta una nuova canzone per Ben Affleck

Dopo il “sì” a Las Vegas lo scorso 16 luglio con un matrimonio super segreto, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno ripetuto le promesse di matrimonio con una grande cerimonia  nella tenuta dell’attore a Riceboro, in Georgia. Mentre i neosposi sono già volati in Italia per la luna di miele, in rete è emerso un video delle seconde nozze in cui si vede J.Lo cantare una nuova canzone per Ben.

Nel filmato di poco più di un minuto, riportato dal sito di gossip e intrattenimento TMZ, si vede Jennifer Lopez prendersi la pista da ballo e, accompagnata da alcune ballerine, danzare e intonare un brano apposta per il marito, speciale spettatore della performance. "I can't get enough, no I can't get enough”, si sente cantare dalla voce di “Let’s get loud”.

Come riportato dalla cronaca rosa di questi giorni, Jennifer e Ben ha scelto il Belpaese come attuale meta della luna di miele. I “Bennifer”, come i fan ribattezzarono la coppia già quando i due si frequentavano quasi 20 anni fa prima di lasciarsi, sono stati prima ospiti a Villa Oleandra, la residenza di George Clooney a Laglio, sul lago di Como, e poi hanno fatto tappa anche a Milano per pomeriggio di shopping in via Montenapoleone.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.