Rockol30

I Coldplay annunciano un quarto concerto a Milano

Mentre i biglietti per le altre date italiani sono già andati a ruba, la band aggiunge un altro show
I Coldplay annunciano un quarto concerto a Milano
Credits: Anna Lee

Mentre i biglietti per le altre date italiani sono già andati a ruba, i Coldplay hanno annunciato una nuova data italiana del tour a supporto del loro ultimo album, "Music of the spheres", e che nell'estate del prossimo anno li vedrà ritornare a esibirsi in Italia dopo sei anni.

Dopo i concerti già annunciati, per il 21 e 22 giugno 2023 allo Stadio Armando Maradona di Napoli e il 25, 26 e 28 giugno 2023 a San Siro a Milano, ai prossimi impegni di Chris Martin e soci con il pubblico della Penisola si aggiunge un quarto show meneghino allo Stadio Giuseppe Meazza il 29 giugno 2023.

I biglietti per la nuova data di Milano sono già disponibili su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

La band di "Viva la vida", assente dall'Italia dal 2017, inaugurerà la nuova branca del "Music of the spheres world tour" a Coimbra, in Portogallo, il prossimo 17 maggio. Il gruppo andrà poi in scena a Barcellona, Manchester, Cardiff e, dopo il passaggio in Italia, ripartirà alla volta di Zurigo. La tourneé continuerà poi a Copenaghen, Gothenburg e Amsterdam, dove la serie di eventi si chiuderà con una doppia data alla Johan Cruijff Arena il 15 e 16 luglio 2023.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.