Tommy Lee e quel nudo integrale sui social: “Ero sbronzo”
Le ultime settimane sono state ricche di disavventure per Tommy Lee. Dopo essersi rotto diverse costole, per cui durante le prime date della tournée in corso dei Mötley Crüe ha dovuto lasciare il suo posto dietro le pelli a Tommy Clufetos, il batterista della band di “Girls, girls, girls” è incappato in un buffo incidente social. Un paio di settimane fa circa, il 59enne musicista ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale una sua foto di nudo integrale che, anche se rimossa dalla piattaforma per violazione delle linee guida della community, è immediatamente diventata virale dopo essere stata ripresa da numerosi utenti. Mentre lo scatto, con pene in bella vista e accompagnato dalla didascalia “Oooopppsss”, faceva pensare all’ennesima bravata dell’artista, a metà degli Anni Novanta protagonista del famigerato sex tape con l’ex moglie Pamela Anderson che ha ispirato la recente serie tv “Pam & Tommy”, Tommy Lee è recentemente intervenuto personalmente sull’accaduto per spiegare come sono andate le cose.
Durante il concerto dei Mötley Crüe dello scorso 21 agosto a San Antonio, in Texas, il batterista si è rivolto al pubblico dal palco e ha svelato i retroscena della sua uscita senza veli, che inizialmente poteva sembrare un volontario tentativo per sfidare le regole di Instagram e su cui Lee ha poi scherzato con un meme. Come testimoniato da un video diffuso in rete e ripreso da “Ultimate Classic Rock”, alla folla di spettatori Lee ha spiegato: “Un paio di settimane fa, durante una pausa dal tour, ho preso una bella sbronza. Non riuscivo a stare in piedi, mi sono spogliato e ho postato la foto del mio cazzo”.
Dopo essere stato sommerso dagli applausi dei presenti allo show, l’addetto ai tamburi della band losangelina ha aggiunto: “E pensare che di solito sono uno da tette, mi piace vedere le tette. Stanotte, però, voglio vedere il cazzo di tutti voi. Forza, ragazzi, tirate fuori le palle. Andiamo!”.
— T🥁mmy L33 (@MrTommyLand) August 22, 2022
L’attuale tournée dei Mötley Crüe, che volgerà al termine il prossimo 9 settembre a Las Vegas, vede il gruppo impegnato sui palchi americani dallo scorso giugno insieme a Def Leppard, Poison e Joan Jett e i Blackhearts.