Rockol30

R. Kelly condannato a 30 anni di carcere

Lo ha condannato lo stesso giudice che nel 2017 sfidò l'allora presidente Donald Trump.
R. Kelly condannato a 30 anni di carcere

R. Kelly è stato condannato a trent'anni di carcere, dopo la sua condanna dello scorso anno con l'accusa di traffico e racket sessuale. Dopo la sentenza della scorsa estate, che lo giudicò colpevole di reati come sfruttamento sessuale, abusi su minori e associazione a delinquere, i pubblici ministeri avevano inizialmente chiesto una condanna a venticinque anni di reclusione per il rapper 55enne. Gli avvocati di R. Kelly avevano invece chiesto una pena non superiore a dieci anni. Il giudice Ann Donnelly, del distretto est di New York, la stessa che nel 2017 sfidò l'allora presidente degli Stati Uniti Donald Trump firmando l’ordinanza di emergenza con cui temporaneamente veniva impedito al governo degli Stati Uniti di espellere i rifugiati che provengono dai sette paesi a maggioranza islamica, lo ha condannato ora a trent'anni di reclusione: "Alla luce della gravità dei reati, della necessità di uno specifico deterrente e della necessità di proteggere la popolazione da ulteriori crimini dell'imputato, il governo sostiene rispettosamente che una condanna superiore a venticinque anni è giustificata", si legge nella sentenza.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.