Rockol30

Rihanna: dalle Barbados la nuova regina delle classifiche

Rihanna: dalle Barbados la nuova regina delle classifiche
Le classifiche di vendita statunitensi sono state scosse dal singolo d’esordio di una cantante diciassettenne proveniente dalle Isole Barbados. Rihanna, questo il suo nome, è arrivata in testa alle top ten con il brano “Pon de replay” (che nello slang delle Barbados significa “suonala di nuovo”) ed è diventanta anche la melodia più da scaricata internet.

La giovane cantante è stata scoperta dal produttore Evan Rogers, che con Carl Sturken ha scritto brani per Christina Aguilera e Kelly Clarkson. Il prossimo 30 agosto Rihanna pubblicherà il suo album di debutto intitolato “Music of the sun”. “La mia musica unisce ritmi come reggae e dancehall al rhythm and blues e al rap”, ha spiegato la popstar. (Fonte: Corriere della Sera)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.