Rockol30

Eurovision, Mahmood, Blanco cantano la Kalush Orchestra

Il mash-up di "Brividi" e "Stefania"
Eurovision, Mahmood, Blanco cantano la Kalush Orchestra
Credits: Bogdan 'Chilldays Plakov

"La musica ha la forza di unire. Questo è il momento": Mahmood e Blanco sono nello stesso hotel degli ucraini della Kalush Orchestra: e al bar italiani e ucraini si sono trovati con queste parole per unire le proprie canzoni, "Brividi" e "Stefania": ecco il video della performance.

La Kalush Orchestra è la favorita per la vittoria finale all'Eurovision Son Contest in corso di svolgimento a Torino. A proposito di "Stefania" Sony Music Entertainment ha annunciato che tutti i proventi netti del brano verranno donati a un’associazione umanitaria scelta dalla band e dichiara: "Siamo lieti di lavorare con Kalush Orchestra, che offre un sound eclettico caratterizzato da commistioni stilistiche. Columbia Germania ha pubblicato la canzone "Stefania" in tutto il mondo, e la Kalush Orchestra la porterà anche all'Eurovision Song Contest di Torino il 14 maggio come rappresentante dell'Ucraina. Il brano è già una potenziale hit e ha accumulato milioni di stream e visualizzazioni, e la Columbia Germania donerà tutti i proventi netti a un ente di beneficenza umanitario scelto dalla band. Auguriamo ai Kalush buona fortuna all'Eurovision Song Contest".

"È un brano su mia madre – racconta il frontman del gruppo Oleh Psiuk – Non le ho mai dedicato una canzone e non sono affatto sicuro che la nostra relazione sia stata particolarmente intensa in passato, ma so che si merita questa canzone. Questa è la cosa migliore che abbia mai fatto per lei".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.