Eurovision, Mahmood, Blanco cantano la Kalush Orchestra
"La musica ha la forza di unire. Questo è il momento": Mahmood e Blanco sono nello stesso hotel degli ucraini della Kalush Orchestra: e al bar italiani e ucraini si sono trovati con queste parole per unire le proprie canzoni, "Brividi" e "Stefania": ecco il video della performance.
La Kalush Orchestra è la favorita per la vittoria finale all'Eurovision Son Contest in corso di svolgimento a Torino. A proposito di "Stefania" Sony Music Entertainment ha annunciato che tutti i proventi netti del brano verranno donati a un’associazione umanitaria scelta dalla band e dichiara: "Siamo lieti di lavorare con Kalush Orchestra, che offre un sound eclettico caratterizzato da commistioni stilistiche. Columbia Germania ha pubblicato la canzone "Stefania" in tutto il mondo, e la Kalush Orchestra la porterà anche all'Eurovision Song Contest di Torino il 14 maggio come rappresentante dell'Ucraina. Il brano è già una potenziale hit e ha accumulato milioni di stream e visualizzazioni, e la Columbia Germania donerà tutti i proventi netti a un ente di beneficenza umanitario scelto dalla band. Auguriamo ai Kalush buona fortuna all'Eurovision Song Contest".
"È un brano su mia madre – racconta il frontman del gruppo Oleh Psiuk – Non le ho mai dedicato una canzone e non sono affatto sicuro che la nostra relazione sia stata particolarmente intensa in passato, ma so che si merita questa canzone. Questa è la cosa migliore che abbia mai fatto per lei".