Rockol30

Alter Bridge: annunciato un concerto in Italia

Il live si terrà al Mediolanum Forum e sarà l’occasione per la band di riabbracciare i fan.
Alter Bridge: annunciato un concerto in Italia

Alter Bridge, una delle formazioni rock più amate del nuovo millennio, torneranno in Italia per l’unica data del loro "Pawns & Kings Tour" il prossimo 25 novembre 2022. Il concerto si terrà al Mediolanum Forum di Milano e sarà l’occasione per la band di Myles Kennedy e Mark Tremonti di riabbracciare i fan italiani, da sempre molto vicini al combo americano. Prima di loro saliranno sul palco due band: Halestorm e Mammoth Wvh. I primi, guidati dalla straordinaria Lzzy Hale, torneranno nel nostro Paese a distanza di tre anni dall’ultimo show. I secondi sono il gruppo di Wolfgang Van Halen, figlio di Eddie e rivelazione dell’hard rock statunitense. Il tour toccherà 25 città: partirà a inizio novembre ad Amburgo in Germania e si concluderà a Londra il 12 dicembre.

Alter Bridge sono attualmente al lavoro sul successore di “Walk The Sky”, album pubblicato nel 2019. Il nuovo disco uscirà nei prossimi mesi e il pubblico europeo sarà il primo in assoluto ad ascoltare dal vivo le nuove canzoni. Halestorm pubblicheranno invece il nuovo album “Back From The Dead” il 6 maggio mentre Mammoth Wvh hanno rilasciato il disco di debutto lo scorso giugno, oltre ad aver ottenuto di recente una nomination ai Grammys con il singolo “Distance”. I biglietti saranno disponibili secondo queste modalità: 28 aprile ore 11: tramite Ticketone.it per gli iscritti al ticket alert (per iscriversi - https://www.ticketone.it/artist/alterbridge/). 29 aprile ore 11: vendita generale su Ticketone

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.