Rockol30

Tommaso Paradiso: il suo primo film è "Sulle nuvole"

Il cantante debutta sul grande schermo. Nella pellicola compaiono anche Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126.
Tommaso Paradiso: il suo primo film è "Sulle nuvole"

Tommaso Paradiso debutta sul grande schermo con il suo primo film "Sulle nuvole", una storia d'amore e musica con protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film, che sarà nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures - è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici - ha avuto l'ultimo ciak alla fine del 2020, ma il Covid ne ha rallentato l'uscita. 

Al centro della trama c'è Nic Vega (Marco Cocci), un cantante con, alle spalle, un passato di successo nella musica e una grande storia d’amore chiusa da anni. Quando Nic realizza di aver perso tutto - fama, amici e ispirazione – decide di tornare dalla sua ex, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo nella sua vita serena e felice. Nel cast oltre ai due protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi, anche Paolo Briguglia, Sergio Romano, Bettina Giovannini e tante star della musica italiana come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello, Max Pezzali e Franco126. Il suo nuovo album, il primo del cantautore da solista dopo il turbolento divorzio dai Thegiornalisti (e la conseguente fine del gruppo) nel 2019, si intitola "Space Cowboy" e uscirà il 4 marzo 2022. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.